Civo, convalidato l’arresto per il giovane trovato con l’hashish: è ai domiciliari
Il ventenne era già noto alle forze dell’ordine. Nella sua auto sostanza stupefacente e un bilancino: era sospettato di spacciare nel Morbegnese.
Il ventenne era già noto alle forze dell’ordine. Nella sua auto sostanza stupefacente e un bilancino: era sospettato di spacciare nel Morbegnese.
Ottava udienza preliminare sul “fascicolo Molinari”, il procedimento che coinvolge il mondo della scuola provinciale e che vede l’ex provveditore agli studi di Sondrio imputato numero uno. Con lui altre 32 persone, fra cui cinque presidi all’epoca dei fatti, attualmente …
La documentazione medica presentata dal difensore Stefano Di Pasquale è articolata. Non solo. Abbraccia un ampio arco temporale, a testimoniare il sospetto di una patologia che si sarebbe già manifestata a partire dal 2008. Ben prima degli episodi contestati dalla …
Udienza lampo, questa mattina, in Tribunale a Sondrio, sul “caso Molinari”, il ciclone che ha travolto il mondo della scuola provinciale e di cui si tratta nell’aula Carmelo Guadagnino del Palazzo di Giustizia di via Mazzini dal 13 giugno dello …
Il tempo di entrare in aula e di decidere il giorno del rinvio dell’udienza preliminare riferita al “caso Molinari”, cioè alla poderosa indagine che ha travolto la gestione dell’Ufficio scolastico territoriale di Sondrio in capo all’ormai ex direttore Fabio Molinari. …
Sono stati assolti, perchè il fatto non sussiste, Laura Lenatti, in qualità di legale rappresentante di Serpentino Graniti S.r.l., e il figlio Pietro Cabello, amministratore della società, entrambi difesi dagli avvocati Monica Cabello e Stefano Di Pasquale, a processo per …
L’episodio risale al 30 aprile 2020. Un dipendente di origini indiane rimase gravemente ferito durante la movimentazione di un blocco di serpentino
Apertasi con mezz’ora di ritardo per causa di forza maggiore, l’udienza preliminare in cui si decide del rinvio a giudizio o meno di Fabio Molinari, ex dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale di Sondrio, di cinque presidi e di altre 31 persone, …
Coinvolte 38 persone, fra cui l’ex dirigente Fabio Molinari e cinque presidi all’epoca dei fatti operativi in istituti di istruzione della provincia
L’inchiesta risale al 2013. Furono arrestate sei persone con l’accusa di riciclaggio, frode fiscale e usura. Sequestrati beni per 17,5 milioni di euro