Incidente a Cosio Valtellino: addio a Mirko Zala Paravicini
Il 55enne di Poschiavo era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale sulla statale 38. Era molto conosciuto anche nel Tiranese.
Il 55enne di Poschiavo era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale sulla statale 38. Era molto conosciuto anche nel Tiranese.
L’ordinanza del Comune impedisce il transito dei mezzi sulla via principale. La società scarica le responsabilità sull’amministrazione.
Il sindaco Manzoni contesta la decisione dell’azienda regionale e minaccia azioni legali per interruzione di pubblico servizio, a causa dei disagi ai pendolari
Misure temporanee per la viabilità cittadina fino al 22 febbraio. Qualche inevitabile coda, non diversa dagli weekend
Una Smart è andata completamente distrutta a causa di un incendio scoppiato nel cortile di un caseggiato. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato conseguenze più gravi. Si sospetta un guasto elettrico.
L’incidente si è verificato durante la movimentazione di un manufatto. L’uomo, di 45 anni, è stato trasportato all’ospedale Manzoni di Lecco: inizialmente in codice rosso, non è in pericolo di vita.
La tangenziale di Tirano sarà sempre percorribile in entrambe le direzioni. Dalle 16 alle 20 chiusura della vecchia Ss 38 verso Bormio e Livigno con deviazioni.
Il 15enne di Morbegno, figlio del presidente del comprensorio, è tornato alla didattica a distanza dopo un mese dall’incidente sulle piste.
Un mezzo pesante alimentato a Gnl ha preso fuoco nella galleria Monte Piazzo, lungo la carreggiata sud, verso Milano. Decisivo l’intervento della Polizia stradale e dei Vigili del fuoco per evitare il peggio
La neve è scesa abbondante imbiancando anche il fondovalle. Disagi alla circolazione e pericolo valanghe.
L’incidente è avvenuto questa mattina sulla provinciale per la Valmalenco. L’auto, con gomme estive, ha perso aderenza a causa della neve. Rallentamenti e disagi alla circolazione.
Un camion alimentato a gas naturale liquefatto è stato coinvolto in un principio di incendio nella Galleria Monte Piazzo sulla SS36: pesanti ripercussioni sul traffico
Sabato 7 marzo l’Arcivescovo monsignor Mario Delpini avvierà a Milano il processo di beatificazione del giovane morto nel 2011 in un incidente stradale a Sovico mentre andava a scuola.
Dal 26 marzo riprendono i collegamenti sulla tratta dopo la pausa invernale. A giugno il servizio si intensificherà. L’anno scorso, però, il pienone già da maggio.
Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, nei pressi di via per Novegolo. Indagini in corso
Dopo il decesso di Paolo Caldarini, 67 anni, torna d’attualità il tema della sicurezza in un sito che si è rivelato più volte maledetto.
Un appassionato di parapendio è rimasto coinvolto in un incidente sul monte Cornizzolo. Il fatto è avvenuto durante la fase di decollo. E’ stato elitrasportato in ospedale con traumi di media gravità.
Il passaggio della fiaccola olimpica, unito al traffico turistico e a guasti, ha mandato in tilt la viabilità locale. Traffico rallentato e code.
Il rogo si è sviluppato nel tardo pomeriggio in una zona periferica. Intervento tempestivo dei Vigili del fuoco di Morbegno e Lecco: evitati danni a case e alla linea ferroviaria. Fumo visibile a chilometri di distanza.
Il padre di Jennifer Alcani, tredicenne morta un anno fa in un incidente avvenuto ad Abbadia, deve rispondere del reato di lesioni. Avrebbe aggredito il giovane proprietario della Bmw, su cui viaggiava Jenny la notte dell’incidente, a seguito di un post social.