Albaredo, bilancio positivo per gli eventi estivi della Pro Loco
L’associazione, guidata da Ettore Del Nero, ha organizzato appuntamenti dedicati alla storia, alla fotografia e allo sport, con un occhio di riguardo per i più piccoli.
L’associazione, guidata da Ettore Del Nero, ha organizzato appuntamenti dedicati alla storia, alla fotografia e allo sport, con un occhio di riguardo per i più piccoli.
Il gruppo assicurativo beneficia del contributo delle partecipazioni nelle due banche. Previsto un provento straordinario di 170 milioni nel terzo trimestre
L’azienda brianzola chiude i primi sei mesi dell’anno con ricavi in crescita del 35,2% e un utile netto consolidato pari a 34,4 milioni di euro. Decisivo il contributo di DisTech, dell’AI e della ripresa del segmento consumer
La banca chiude i primi sei mesi dell’anno con il miglior utile di sempre e un CET1 Ratio al 16,2%. Consolidata la leadership come terzo gruppo bancario in Italia, anche grazie al successo dell’OPA su BPS. L’AD Papa: «Una nuova fase di crescita è cominciata per tutto il Gruppo»
Il consigliere delegato Mario Alberto Pedranzini: «È una banca di valore, fatta di persone capaci che potranno portare alta l’eredità della Bps e trovare spazio nei progetti e negli sviluppi del gruppo Bper»
(ANSA) - LONDRA, 05 AGO - Il gruppo energetico britannico Bp ha registrato un utile netto per il secondo trimestre superiore alle attese e in contrasto con i risultati deboli dei concorrenti, in quanto i minori oneri straordinari hanno compensato …
(ANSA) - MILANO, 31 LUG - Il gruppo elettrochimico De Nora, attivo nell'industria dell'idrogeno verde, ha chiuso il primo semestre con ricavi in crescita del 3,8% a 415,6 milioni di euro. In rialzo dell'8,1% a 81,4 milioni il margine operativo …
Il Gruppo archivia il primo semestre 2025 con un utile netto di 15,5 milioni di euro, in crescita rispetto al 2024. Stabile l’Ebitda a 57,9 milioni, mentre gli investimenti sfiorano i 27 milioni
(ANSA) - MILANO, 30 LUG - Snam ha chiuso i primi 6 mesi dell'anno con ricavi in crescita del 5,9% a 1,96 miliardi. In rialzo del 5,5% a 1,49 miliardi il margine operativo lordo e dell'8,5% a 750 milioni l'utile …
Il lecchese lascia la presidenza dell’Ente fieristico. «Esperienza importante»
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - Terna ha chiuso i primi sei mesi del 2025 con la crescita dei principali indicatori economico finanziari: ricavi a 1.894,2 milioni di euro (1.754,4 milioni +8,0% sullo stesso periodo del 2024), ebitda a 1.359,8 …
Il direttore Santarelli e la presidente Massaro annunciano un bilancio 2024 in utile e un clima di rinnovata stabilità, mentre si attende il via libera al Pgt per l’area ex industriale in viale Valsugana
Approvato dall’Assemblea dei Soci il bilancio 2024: utile in crescita, ricavi ai massimi storici e tutti i comparti in forte espansione. Il presidente uscente Fabio Dadati: «Consegniamo una realtà solida, moderna e con grandi prospettive»
Il 2024 dell’Agenzia Provinciale per le Attività Formative si è chiuso con un utile netto di circa 10mila euro, nonostante rincari energetici e alimentari. Il presidente Francesco Maria Silverij ha evidenziato i successi ottenuti dal Cfpa di Casargo e gli investimenti strutturali realizzati. Resta però centrale la questione del calo degli iscritti e il futuro dell’istituto potrebbe dipendere dall…
(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Terna ha chiuso il primo trimestre dell'anno con risultati in crescita: ricavi a 901,8 milioni (+5,1% sullo stesso periodo del 2024), Ebitda a 652,0 milioni (+3,8%), utile netto di gruppo a 275,3 milioni (+2,6%). …
(ANSA) - ROMA, 08 MAG - Enel chiude il primo trimestre 2025 con un risultato netto ordinario a 2 miliardi di euro (+1,5% sullo stesso periodo del 2024), ebitda ordinario a 5,97 miliardi (+1,7%) e ricavi in crescita del 13,6% …
Cambio ai vertici della banca che chiude il primo trimestre 2025 con un altro record. È Pierluigi Molla il nuovo presidente della Popolare di Sondrio. A nominarlo è stato il consiglio di amministrazione dell’istituto di credito che si è riunito …
(ANSA) - LONDRA, 02 MAG - Il colosso energetico britannico Shell ha annunciato un calo dell'utile netto del 35% nel primo trimestre, sceso a 4,8 miliardi di dollari dai 7,4 miliardi del primo trimestre del 2024. La multinazionale come altre …
Il Gruppo Crédit Agricole in Italia ha registrato nel primo trimestre del 2025 un risultato netto aggregato di 429 milioni di euro (+10% a/a), di cui 344 milioni di pertinenza del Gruppo Crédit Agricole1. L’attività commerciale continua a essere dinamica, …
“Snowland Music Festival” è stato magnifico, anche grazie a Fedez. A Livigno sabato si è conclusa la rassegna di musica elettronica, che ormai da quasi un decennio fa da atto finale della stagione invernale. Sono stati tre giorni intensi, che …