«Arianna in gara nel 2030? Da lei ce lo aspettiamo»
I genitori della campionessa di short track: «E’ il suo carattere, c’è chi si sarebbe fermato. Lei no»
I genitori della campionessa di short track: «E’ il suo carattere, c’è chi si sarebbe fermato. Lei no»
Il Casms, Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, avrebbe deciso, ma manca ancora l’ufficialità, lo stop per i tifosi del Lecco in trasferta nelle prossime tre gare in programma lontano dalle mura amiche.
Bob a due, esordio alle 18 con la prima discesa. L’allenatore: «Un sogno partecipare ai Giochi»
Un sogno che continua per la Polisportiva. L’orgoglio di essere al centro dell’esordio olimpico
Una fitta nevicata e un’incredibile presenza di pubblico hanno fatto da cornice all’ingresso di questa disciplina tra gli sport a cinque cerchi
Con l’argento nella staffetta a Milano Cortina 2026, la campionessa di Berbenno supera le medaglie dello schermitore. Un primato che durava da 66 anni.
La campionessa dello short track entra nella storia e il suo paese la celebra tra orgoglio e attesa per l’ultima gara olimpica, i 1.500 metri.
Sul podio, insieme ad Arianna, sono salite Elisa Confortola, anche lei valtellinese, a testimonianza di una tradizione che continua a produrre talento e carattere, Arianna Sighel e Chiara Betti
Il lecchese, da anni negli alberghi e in ospedale, ha trovato nello sci la sua consacrazione. Un percorso incredibile culminato con le Olimpiadi Milano Cortina 2026.
Il comico televisivo domenica impegnato in uno spettacolo cupo e graffiante
Sempre più viva la partnership tra le due località accomunate da sport, terme e turismo. Previste iniziative comuni e scambi per coinvolgere le comunità
Continua a scendere la neve su Livigno. Anche oggi la città si é svegliata sotto una vera e propria bufera. Sono così a rischio le gare olimpiche previste per oggi, con le qualificazioni per l’aerials femminile già posticipate.
Berbenno sempre al fianco di Arianna Fontana. «Sì, noi ci siamo sempre, sia che vinca, sia che perda»
Basket: Saliou convocato ancora dal ct, Cheickh aggregato al raduno Poi passerà in Under 18 per l’Europeo. E che successo nel Camp Nba
Short track: Arianna Fontana chiude quarta nei 1000 metri a Milano Cortina 2026. Il podio sfuma per pochi millesimi, ma l’azzurra avrà nuove occasioni nei 1500 e nella staffetta femminile.
Olimpiadi. La campionessa valtellinese può diventare l’italiana più medagliata di sempre ai Giochi. Quarti di finale dei 1000 metri di short track a partire dalle 11. In pista anche la bormina Elisa Confortola.