Incidente a Cosio Valtellino: addio a Mirko Zala Paravicini
Il 55enne di Poschiavo era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale sulla statale 38. Era molto conosciuto anche nel Tiranese.
Il 55enne di Poschiavo era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale sulla statale 38. Era molto conosciuto anche nel Tiranese.
Nelle ultime ore sono arrivate alcune segnalazioni: l’anziano sarebbe stato visto nella mattinata di venerdì a Regoledo e forse nel pomeriggio a Morbegno. Ma non ci sono conferme.
L’uomo, residente a Regoledo, si è allontanato giovedì sera senza documenti né cellulare e potrebbe essere in stato confusionale. Appello sui social.
Trentenne libico in forte stato di ebbrezza ha opposto resistenza ai Carabinieri intervenuti per sedare l’aggressione. Dopo l’arresto è stato scarcerato con obbligo di firma a Traona.
Approvato il bilancio preventivo. Riduzione della tariffa dei pasti grazie a una nuova gara d’appalto e agevolazioni per fasce Isee. Oltre 4 milioni di euro investiti in opere pubbliche, il Comune punta su riqualificazione energetica della scuola primaria di Regoledo e progetti sportivi.
Una Ford Fiesta ha colpito una Panda ferma davanti alle strisce pedonali. Tre persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale.
L’incidente è avvenuto sull’ex statale 38 a Regoledo. Sul posto sono intervenuti ambulanza, automedica ed elicottero di Areu. La donna ha riportato diversi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Il gruppo di Cosio Valtellino, primo dealer italiano, rafforza il presidio nel cremonese integrando oltre 90 collaboratori e ampliando l’offerta di marchi.
Collisione sulla ex Statale 38 dello Stelvio, nei pressi di via Ruscaine. Le telecamere dell’hotel Rezia Valtellina hanno ripreso lo scontro
A Regoledo marito e moglie soccorsi per una fuga di monossido causata da una stufa difettosa. Entrambi ricoverati a Sondrio
La truffatrice, già nota alle forze dell’ordine, agiva prenotando soggiorni e poi allontanandosi senza pagare. Scattato l’allarme tra gli albergatori. Tra i truffato il titolare dell’Hotel Rezia Valtellina, a Regoledo.
Lo schianto nella frazione di Piagno. Ferito un 17enne di Regoledo.
Il primo cittadino: «La situazione nei nostri boschi era fuori controllo»
Sequestrati eroina, cocaina ed hashish. Entrambi irregolari e senza fissa dimora
Gli uomini della Squadra mobile della Questura di Sondrio hanno smantellato un’area di spaccio gestita da nordafricani irregolari
Un nuovo traguardo per Autotorino, che ottiene il prestigioso riconoscimento internazionale “Top Employers 2025” per la qualità delle sue strategie HR e il benessere aziendale. È l’unica realtà del settore automotive in Italia ad aver ottenuto la certificazione quest’anno