Molteno: successo per la camminata di Agatha in Cammino
Seconda tappa da Santuario di Bevera a Besana per l’associazione
Seconda tappa da Santuario di Bevera a Besana per l’associazione
Grande successo per l’evento a Villa Bertarelli. L’attività rientra nel progetto Lecco Spit Roc e mira a promuovere socialità e competenze
Durante i controlli a un evento musicale, Salvatore Gitto è stato aggredito e ha riportato una lussazione. Indagini in corso per risalire al sospettato
Scontro frontale tra tre veicoli all’altezza di San Pietro Berbenno. Polstrada ha istituito il senso unico alternato fino alla riapertura.
Secondo una stima della Uil Milano Lombardia, sono quasi 704mila i lavoratori agili nella regione. Il sindacato chiede una nuova regolamentazione per evitare disuguaglianze.
Il paese in festa per la vittoria del giovane cuoco. Il sindaco pronto ad accoglierlo in consiglio comunale. Anche il parroco si congratula.
L’incidente è avvenuto sulla provinciale numero 1. Alcuni tronchi hanno evitato che l’auto finisse nel lago
Parrucchiera e mamma del piccolo Nathan, ha lottato per oltre cinque mesi tra gli ospedali di Lecco e Bergamo. Il ricordo della famiglia: «Era dolcissima e piena di vita, ha sperato fino all’ultimo di tornare a casa»
Dal primo al quattro giugno il gruppo propone un pellegrinaggio in terra iberica con un costo di 450 euro, comprensivo di mezza pensione
Famiglie e anziani insieme per la sfilata con campanacci e tamburi, un gesto simbolico che resiste al tempo e rinsalda il legame con la natura
Definito il programma che valorizza il territorio, coinvolgendo residenti e visitatori con eventi culturali, sportivi ed enogastronomici
L’area è ancora inagibile a due mesi dall’apertura del quarto ponte. Smantellamento previsto per aprile e fondi limitati per il ripristino
Da lunedì 9 marzo la circolazione è regolata dalla nuova rotonda all’incrocio con via Villatico e via Mazzini
Poi uno dice, in campagna elettorale volano solo slogan. E invece, in quattro e quattr’otto, l’omicidio di via Sassi ha portato in dote il tavolo della sicurezza, la zona rossa in centro, le pattuglie fisse delle forze dell’ordine e via …
L’immobile del Seicento si prepara ad aprire le porte al turismo. L’attuale proprietà sta elaborando il progetto, già presentato in Soprintendenza, e nei prossimi mesi la proposta arriverà in Comune per l’autorizzazione.
A due mesi dall’apertura del quarto ponte, l’area è inagibile. Difficile che i lavori di ripristino finiscano in tempo per la festa di Halloween, manifestazione tra le più coinvolgenti della provincia. Incognite anche per lo svincolo della Statale 36.
La scultura, ancora in via di completamento, sta suscitando reazioni contrastanti sui social e tra i cittadini, tra critiche e apprezzamenti.
Da domani sarà di nuovo percorribile la passeggiata fino ai giardini
Da dieci anni lavora negli Emirati arabi uniti. «La reazione è stata molto rassicurante»
Il 24enne di Olgiate Molgora si è aggiudicato la finale del concorso di cucina