Acinque in tour sul territorio: parte lo sportello itinerante
Al via da Mandello del Lario la campagna “Acinque, la tua dolce energia” per rafforzare il dialogo diretto con i cittadini.
Al via da Mandello del Lario la campagna “Acinque, la tua dolce energia” per rafforzare il dialogo diretto con i cittadini.
La vittima risiedeva nel Milanese. Fatale l’incidente durante un’immersione nella zona del “cimitero delle auto”
Domenica il passaggio della Fiamma Olimpica toccherà Colico, Mandello e Lecco con un ricco programma di eventi e alcune modifiche alla viabilità.
Fondamentale nel 1968 il contributo della casa motociclistica di Mandello allo studio dell’aerodinamica del bob del campione olimpico Eugenio Monti, grazie alla sua galleria del vento.
Domani, 26 gennaio, alle 18 nella Cattedrale cremonese sarà celebrata una messa di suffragio
Durante i Giochi invernali potenziata la linea Milano-Tirano. Saranno sostituiti da bus i treni sulla tratta Sondrio-Tirano e Lecco-Colico.
Basket. Il talento mandellese brilla nella rimonta sul campo di Venezia. Partita da doppia doppia, pur dovendo giocare in un ruolo non suo.
Il litigio ieri pomeriggio sul treno per uno sguardo “sbagliato”. Il fatto è avvenuto su un convoglio da Mandello. Il responsabile un ragazzo di origini straniere già noto alle forze di polizia.
Il Comune paga il trasporto ai residenti allo scopo di sostenere tutte le scuole materne. Né ha diritto solo chi si iscrive alla struttura più vicina
Rubinetti rubati, parchi distrutti e rifiuti sparsi: il sindaco Fasoli annuncia maggiori controlli e sanzioni. Danni per migliaia di euro.
Rubinetti rubati ripetutamente da una fontanella a Mandello. Si tratta del terzo furto nell’arco di pochi giorni. L’amministrazione comunale ha deciso di chiuderla temporaneamente.
A Mandello una trentina di persone hanno sfidato il freddo e si sono fatti un bagno nordico
Il noto medico lecchese Marco Missaglia suggerisce come sopravvivere ai bagordi di fine anno, dalla Vigilia all’Epifania, senza rinunciare al gusto ma con un occhio alla salute.
Premiati l’ingegner Carcano (alla memoria) per il contributo allo sviluppo economico e Lucia Giavarini e Giuliano Pedroncelli per l’aiuto ai più deboli. Premiati anche studenti meritevoli.
L’area dismessa dell’ex Vellutificio Redaelli sarà riqualificata da Qc Terme con un albergo, un centro benessere e nuove infrastrutture. L’inizio dei lavori è previsto nel 2026.
L’amministrazione locale e le organizzazioni sindacali chiedono garanzie per i livelli occupazionali e lo sviluppo del sito produttivo dopo le difficoltà del 2025.