Fuga tra Barzanò e Cremella con l’auto rubata: arrestato 36enne
Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento. La Fiat Punto su cui viaggiava era stata rubata a Erba
Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento. La Fiat Punto su cui viaggiava era stata rubata a Erba
Dalla procura della Repubblica di Sondrio è giunto il nulla osta alla sepoltura dei due appassionati della montagna travolti da un muro di neve. In lutto le comunità di Sondrio e Sondalo. Fuori pericolo Igor Muscetti
(ANSA) - ROMA, 06 FEB - Un'operazione delle forze dell'ordine è stata avviata nei giorni scorsi a Ponzano Romano, alle porte di Roma, nell'ambito di un'indagine partita nel 2021 quando un primo esposto portò Carabinieri e Carabinieri Forestali a scoprire …
Una Smart è andata completamente distrutta a causa di un incendio scoppiato nel cortile di un caseggiato. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato conseguenze più gravi. Si sospetta un guasto elettrico.
L’allarme è scattato nella zona della Crocetta del Cardine. Attivati gli elisoccorsi di Sondrio e Bergamo, il soccorso alpino e i vigili del fuoco.
Aggressione notturna in via Balicco ai danni del titolare del bar Manzoni: portati via il cellulare e il portafogli. L’episodio riaccende l’allarme sicurezza in città
I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Lecco, con il supporto delle Stazioni del territorio e dell’elicottero di Orio al Serio, hanno effettuato controlli in cantieri, aziende e attività commerciali, riscontrando gravi irregolarità, sospendendo un cantiere e elevando sanzioni per oltre 310mila euro.
Ladri scatenati nella notte tra Nibionno, Castello Brianza e Santa Maria Hoè. Tre colpi messi a segno, bottino magro per i malviventi.
La banda, specializzata, ha agito di notte portando via centinaia di metri di cavi in un capannone in allestimento. Il danno all’azienda, specializzata in stampi, è ingente
Rifugista molto conosciuto e apprezzato, Ambrogio Casari portava avanti una tradizione familiare. Cordoglio sui social e nella zona.
Vittima un 74enne residente a Usmate. Inutile il trasporto a Vimercate
La vittima risiedeva nel Milanese. Fatale l’incidente durante un’immersione nella zona del “cimitero delle auto”
I Carabinieri hanno trovato nell’auto del giovane di origine marocchina 32 grammi di cocaina e duemila euro in contanti. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga. L’arresto è stato convalidato.
Il malvivente ha sfondato la vetrina del Caffè del Colle a Nava, portando via un centinaio di euro. Si sospetta sia lo stesso autore di altri colpi simili. Le telecamere del supermercato vicino hanno ripreso la scena e le immagini sono al vaglio dei Carabinieri.
I malviventi, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno forzato una finestra. Rubate monete d’oro, sterline inglesi e gioielli di famiglia.
L’uomo era stato ripreso dalle telecamere del pronto soccorso e nei pressi dell’hotel Regina. Fratello: ’Continuiamo a cercarlo’. Solidarietà della comunità.
(ANSA) - ROMA, 29 GEN - Il prossimo 26 febbraio 2026, alle ore 10:00, il Tribunale Penale di Perugia ospiterà un passaggio decisivo per la tutela degli animali e della salute pubblica. Si terrà infatti l'udienza preliminare per decidere il …
Dopo una segnalazione di rissa in un bar di Carnate, i Carabinieri hanno arrestato Sami Dhaoudadi, 20 anni, per resistenza e violenza. L’uomo ha anche precedenti e un foglio di via da Lecco.
Un’ondata di tentativi di phishing colpisce il lecchese. I truffatori chiedevano di scaricare un’app per votare una candidata.
Il giudice ha confermato il carcere per uno e i domiciliari nella sua residenza a Cortona per l’altro. Entrambi sono accusati di detenzione e spaccio di droga.