Tamponamento a Cosio, tre feriti
Una Ford Fiesta ha colpito una Panda ferma davanti alle strisce pedonali. Tre persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale.
Una Ford Fiesta ha colpito una Panda ferma davanti alle strisce pedonali. Tre persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale.
Allarme a Madesimo per una escursionista colpita da una febbre improvvisa. Necessario l’intervento di EliComo e del soccorso alpino per il recupero.
Nel corso di un servizio straordinario dei militari sono state controllate decine di persone e veicoli tra Giussano e il Lecchese: diverse le segnalazioni
Il giovane ha perso il controllo della sua Bmw finendo contro i pannelli parapedonali. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, la prognosi resta riservata.
Truffa sventata nei giorni scorsi in Valtellina. L’operatore della banca ha intuito che l’anziano che si era presentato allo sportello per effettuare un bonifico istantaneo di 46mila euro poteva essere vittima di un raggiro, e ha subito chiamato i carabinieri.
Vasta operazione congiunta tra Guardia di Finanza e Polizia di Stato per eseguire misure cautelari contro spacciatori. Alcuni sono riusciti a fuggire e sono ricercati. In manette anche un uomo di Valdisotto per spaccio ad Arezzo.
L’annuncio diramato dalla Prefettura di Lecco. L’uomo si è allontanato dalla propria abitazione nei giorni scorsi.
Si tratta di un gesto volontario. Il 24enne era atteso in Tribunale per un interrogatorio relativo a presunti reati del Codice Rosso. Disposta l’autopsia, poi la salma è stata liberata
Ci sono anche due cittadini romeni residenti a Merate tra le nove persone (tra i 21 e i 48 anni) destinatarie di altrettante ordinanze di custodia cautelare, emesse dal tribunale di Pavia con accuse di rapina, furto aggravato, riciclaggio e ricettazione
Il furto è avvenuto martedì pomeriggio. Il ladro ha agito indisturbato. Le immagini sono state consegnate ai Carabinieri.
Secondo le prime informazioni, sei persone sarebbero rimaste coinvolte. I più seriamente feriti sembrerebbero essere i tre giovani militari a bordo della Panda, il cui frontale è stato completamente distrutto.
I malviventi sono entrati in azione tra le 18 e le 19, rubando statuine natalizie all’esperto di cartoline e contanti e gioielli al vicino di casa.
L’arma, mai denunciata, era appesa sopra un trofeo di camoscio. L’uomo, noto per le sue battaglie ambientali, spiega: “E’ un’eredità di famiglia”. Ora obbligo di firma.
Un operaio di 64 anni è rimasto ferito dopo essere precipitato da un ponteggio da un’altezza di circa cinque metri all’interno di un cantiere edile lungo la strada statale 301. Ha riportato traumi gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita
I Carabinieri lo hanno fermato durante un pattugliamento. In casa aveva 40 grammi di marijuana, pastiglie e fiale di steroidi e anabolizzanti.
L’ispezione in un appalto per lavori su uno stabile a Bellagio
Vittima dell’incidente Adele Baitieri, residente a Grosio, che stava lavorando insieme al figlio
La donna era al funerale di un’amica. I malviventi hanno portato via denaro e gioielli dal grande valore affettivo. Indagano i carabinieri.
Si apre il dibattimento in Corte d’Assise a Sondrio. L’uomo è accusato di abbandono di persone incapaci e occultamento di cadavere. Decisiva la perizia psichiatrica.
Spettacolare incidente sulla Statale 36: auto finisce sospesa sulla ringhiera. Paura per due persone, che sono state estratte dai vigili del fuoco. Fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze.