Strage di Crans Montana: «La legge c’è, ma si elude soprattutto nei bar»
Dopo la tragedia in Svizzera, riemerge il tema della sicurezza nei locali. Fumagalli (Nameless Festival): «Si guadagna come una discoteca spendendo come un bar»
Dopo la tragedia in Svizzera, riemerge il tema della sicurezza nei locali. Fumagalli (Nameless Festival): «Si guadagna come una discoteca spendendo come un bar»
La manifestazione sarà trasmessa in diretta su Unica Tv, canale 75, dalle 20.30 offrendo così la possibilità di partecipare all’iniziativa anche a chi non potrà raggiungere il paese del lago
Anche chef Barbieri e chef Cannavacciuolo sono rimasti dal piatto e dall’abilità del giovane cuoco: soprattutto quest’ultimo ha speso parole di grande apprezzamento affermando di essere “alla ricerca di ragazzi con le sue qualità e lo vorrei nella mia cucina”.
Denunce sulle condizioni di lavoro: minacce, mancanza di controlli e telecamere malfunzionanti. «Stranieri abusivi sfacciati sui social e totale assenza delle istituzioni».
A Calco un uomo è stato spinto giù dalle scale durante una lite per difendere una ragazza, mentre a Brivio un cinquantacinquenne è finito in ospedale.
Un sessantenne è scivolato in una zona impervia, probabilmente a causa del terreno bagnato. Sul posto Vigili del Fuoco, Areu e l’elisoccorso di Como.
Monsignor Uberti avverte: Lecco rischia di diventare una comunità fantasma. I candidati sindaco propongono soluzioni per rivitalizzare la città.
Il sindaco Paola Colombo lancia l’allarme dopo i recenti colpi in abitazione. Si teme che i ladri siano aiutati da qualcuno del posto.
Dio ride dei piani degli uomini. Loro, gli uomini, pensano, organizzano, programmano, si industriano, illudendosi di essere padroni della propria vita, di indirizzarla, di deciderla, di esserne proprietari. E invece basta una virgola del destino e cambia tutto. Hai sedici …
Bisogna avere il coraggio di dire che a noi è andata bene, che non era il nostro appuntamento con il fato. Anche noi abbiamo passato notti in locali senza uscite di sicurezza. Anche noi abbiamo ballato con la morte vicino, …
La cronaca del match Blucelesti intensi e ordinati, qualche blackout dietro. Equilibrio rotto dal penalty, poi il pari dell’Ospitaletto. Attesa per il Brescia
Il Lecco ha avuto una maggior attenzione alla fase offensiva soprattutto nel primo tempo. Ha portato più uomini in the box, ma si è anche scoperto di più.
Il sindaco di Casatenovo, dirigente del Niguarda, aggiorna sulle condizioni degli studenti ricoverati
Mobilitazione in località Novella per aiutare un anziano colpito da malore
Mariela Magallanes vive a Pescate con il figlio: «Non sarà facile, ma siamo pronti a ricostruire la nazione soprattutto moralmente e politicamente»
L’episodio venerdì sera fra due bande di giovani extracomunitari. I colleghi: «Pronti a scioperare»
Sindaco di Casatenovo, è il responsabile del reparto di emergenza dell’ospedale
Lo spettacolo della natura lungo la strada del ghiaccio
Fuggito dal lecchese, vagava da giorni in Brianza. A catturarlo la Polizia provinciale di Monza
«La comunità si sta disgregando, andiamo verso una moltitudine di solitudini. In centro vivono pochi giovani»