Robbiate, spinta e derubata nel parcheggio del supermercato
La vittima è stata sorpresa mentre riponeva gli acquisti in auto. I militari indagano sull’accaduto con le immagini delle telecamere.
La vittima è stata sorpresa mentre riponeva gli acquisti in auto. I militari indagano sull’accaduto con le immagini delle telecamere.
Polemica sulla decisione del Comune di Lecco di restringere e limitare la viabilità sui ponti Kennedy e Azzone Visconti. I sindaci dei comuni limitrofi chiedono un confronto e temono il caos traffico.
Offerti alle Mpmi percorsi gratuiti su Intelligenza Artificiale pratica e pianificazione strategica. Domande entro il bando.
Un ventunenne residente a Calolziocorte è stato fermato e denunciato dalla polizia di Como. Durante un controllo sono state trovate armi nella sua auto.
Giorgio Meroni, ingegnere di Oggiono, impegnato con altri ricercatori in un progetto di ricerca e mappatura dei sentieri in Groenlandia: «Le mire di Trump? La volontà degli inuit è chiarissima»
I malviventi avevano tentato di entrare nell’abitazione passando da una grata. Scattato l’allarme, sono fuggiti lasciandola aperta.
Il cineteatro Jolly ospita la prima nazionale dello spettacolo “Sfidati di me”, scritto e interpretato dall’attore genovese con la regia di Gioele Dix
Guasti tra Lecco e Sondrio e rientro di studenti e pendolari complicano la mattinata sulla linea valtellinese
L’iniziativa del Decanato della Valsassina ha visto trionfare i Bussolotti. Riconoscimenti anche a Pasquini, Ponti, Muttoni e alla Cooperativa Le Grigne
Accise rimodulate, rincari immediati e prezzi record a Lecco e Sondrio mentre partono i controlli della Guardia di Finanza
L’arcivescovo di Milano sarà ospite al Teatro Invito. Incontri con Bignami, Maggi e Sinigaglia per cercare luce tra i profeti di sventura
Di fronte al blitz con cui le forze speciali americane hanno rapito e trasferito fuori dal Paese un capo di Stato straniero, nel caso specifico l’autocrate venezuelano Nicolas Maduro, analisti e opinionisti si sono subito divisi tra coloro che sospettano …
DIeri mattina Papa Leone ha chiuso la Porta Santa della Basilica di San Pietro. Con essa si è chiuso il Giubileo della Speranza: sono passati 378 giorni e 33 milioni di pellegrini dal 24 dicembre 2024, da quando Papa Francesco …
La ventiseiesima edizione ha visto sfilare circa 300 figuranti in costumi d’epoca, con la partecipazione di autorità e l’entusiasmo dei cittadini.
Palazzo Bovara non proroga l’ordinanza che aveva esteso l’apertura del viadotto medievale. In arrivo il quarto ponte sul Bione e stop al momento alla seconda corsia sul Kennedy.
All’inizio si è sospettato che potesse trattarsi di Raffaele Magnani, 67 anni, scomparso da Merate all’inizio di dicembre, ma non c’è stato alcun riconoscimento dalla famiglia. L’uomo risulta ancora scomparso e la speranza che possa tornare a casa resta accesa.
Lo studio commissionato dai Comuni alla Provincia è peggiore del previsto. Più flussi sul viadotto, ma saranno le vie limitrofe a subire le maggiori conseguenze: +135%
I coscritti del 2003 hanno vestito i panni dei Magi, rievocando la storica processione tra canti e doni. Un rito che unisce la comunità.
All’indomani dell’operazione statunitense in Venezuela, Katie Miller, podcaster americana e moglie di Stephen Miller, uno dei più stretti collaboratori di Trump, posta su X l’immagine della Groenlandia a stelle e strisce, con un commento emblematico: «Presto». Non è una dichiarazione …
Giorgia Meloni è abituata, ma forse questa volta Matteo Salvini l’ha sorpresa. Tutto si poteva immaginare infatti, tranne che il leader della Lega attaccasse Trump, proprio lui che si è sempre considerato il più trumpiano della destra italiana e che …