Calcio Lecco, Valente fissa gli obiettivi: un progetto biennale senza illusioni
L’allenatore sottolinea l’importanza del lavoro a lungo termine, evitando reazioni esagerate ai singoli risultati. Domenica la sfida con la Pro Patria
L’allenatore sottolinea l’importanza del lavoro a lungo termine, evitando reazioni esagerate ai singoli risultati. Domenica la sfida con la Pro Patria
Il tecnico del Lecco Federico Valente crede nel progetto di crescita con i giovani, puntando su intensità e determinazione per la partita contro il Novara.
Il tecnico bluceleste sprona la squadra a dare il massimo contro l’Arzignano: «Aumentato il lavoro per fare i prossimi step con convinzione, pronti a tutti gli scenari»
L’allenatore del Lecco Federico Valente analizza il momento della squadra e la prossima sfida: «Il Renate è in forma, ma noi vogliamo riprenderci».
Il mister analizza la partita e sprona i suoi: bisogna lavorare per vincere i duelli. Sabato la sfida con il Renate.
La partita Alle 20.30 il Lecco accoglie l’Union davanti a 4mila spettatori: è il primo big match della stagione. Mister Valente: «Proveremo a difendere più alto. In attacco tante scelte, Frigerio sta bene e Ndongue recupera
Appuntamento domani allo stadio Rigamonti Ceppi alle ore 20.30. Mister Valente: «I bresciani arriveranno qui per voler vincere. E noi scendiamo in campo per vincere ogni partita, non scendo mai in campo per accontentarmi con un pareggio»
Dopo un primo tempo sonnacchioso, i blucelesti si riscattano nella ripresa
I blucelesti cercano punti importanti in casa della Pro Vercelli per restare nelle zone alte della classifica. Valente: «Tappa importante».
Riproposto il 3-4-3 che si è dimostrato vincente sia contro la Dolomiti Bellunesi che contro l’Inter U23, ma questa volta facendo leva sulla difesa
Dopo un primo tempo superlativo per i blucelesti, Metlika entra nella ripresa e segna. Una partita da incorniciare
L’allenatore del Lecco avverte: la Dolomiti Bellunesi è un avversario da non sottovalutare. La squadra dovrà essere intensa e concreta.
Valente promette lavoro e invoca pazienza. Battistini orgoglioso di essere rimasto in bluceleste
Ieri in Canottieri la presentazione della nuova rosa bluceleste alla chiusura del calciomercato. L’obiettivo è un progetto pluriennale di crescita. Il presidente: «Tanti sponsor che ci credono, la città ama questi colori»
Il Lecco rinforza il reparto avanzato con l’arrivo di Voltan. Contestualmente salutano due giovani, Di Bitonto e Di Gesù, ceduti in prestito.
Calcio A Trieste, tra problemi finanziari e contestazioni, la squadra cerca la svolta contro un Lecco in crescita. Il mister mette in guardia: «Sarà dura, ma vogliamo dimostrare la nostra intensità»
Il tecnico bluceleste Valente è contento del calciomercato del Lecco, ma ammette: «Stiamo provando a mettere un altro giocatore in lista. Chiaramente, se c’è la possibilità di fare qualcosa davanti, con l’infortunio di Frederik Ndongue, sarei contento. Però non faremo nessun acquisto solo per farlo»
La sfida di sabato al Nereo Rocco appesa a un filo. Valente: «Noi siamo pronti a scendere in campo»
CatenaccioL’allenatore bluceleste elogia l’impegno dei suoi, ma sottolinea la necessità di affinare l’intesa e sfruttare meglio le verticalizzazioni.
Il tecnico bluceleste non si sbilancia sui moduli in vista della gara di campionato con l’Ospitaletto: «Parlo di principi e idee, non di numeri». Pellegrino recuperato, out Ndongue e Tanco, mentre il nuovo acquisto Rizzo è già a disposizione