Un pari stretto per il Lecco sul campo stregato di Lumezzane
Mister Valente: «Due punti persi? Forse, ma abbiamo davvero giocato al top»
Mister Valente: «Due punti persi? Forse, ma abbiamo davvero giocato al top»
L’allenatore bluceleste carica i suoi in vista della trasferta bresciana. Recupero lampo per Zanellato, ma le sue condizioni saranno valutate
Il Lecco dovrà pagare 1.500 euro per i fumogeni lanciati dai tifosi. Battistini e Mallamo in diffida. Inizia la vendita dei biglietti per la sfida con Alcione.
Domenica non giocheranno Mallamo e Furrer. Anche Romani in forse
L’allenatore sottolinea l’importanza del lavoro a lungo termine, evitando reazioni esagerate ai singoli risultati. Domenica la sfida con la Pro Patria
Il tecnico del Lecco Federico Valente crede nel progetto di crescita con i giovani, puntando su intensità e determinazione per la partita contro il Novara.
Il tecnico bluceleste sprona la squadra a dare il massimo contro l’Arzignano: «Aumentato il lavoro per fare i prossimi step con convinzione, pronti a tutti gli scenari»
L’allenatore del Lecco Federico Valente analizza il momento della squadra e la prossima sfida: «Il Renate è in forma, ma noi vogliamo riprenderci».
Il mister analizza la partita e sprona i suoi: bisogna lavorare per vincere i duelli. Sabato la sfida con il Renate.
La partita Alle 20.30 il Lecco accoglie l’Union davanti a 4mila spettatori: è il primo big match della stagione. Mister Valente: «Proveremo a difendere più alto. In attacco tante scelte, Frigerio sta bene e Ndongue recupera
Appuntamento domani allo stadio Rigamonti Ceppi alle ore 20.30. Mister Valente: «I bresciani arriveranno qui per voler vincere. E noi scendiamo in campo per vincere ogni partita, non scendo mai in campo per accontentarmi con un pareggio»
Dopo un primo tempo sonnacchioso, i blucelesti si riscattano nella ripresa
I blucelesti cercano punti importanti in casa della Pro Vercelli per restare nelle zone alte della classifica. Valente: «Tappa importante».
Riproposto il 3-4-3 che si è dimostrato vincente sia contro la Dolomiti Bellunesi che contro l’Inter U23, ma questa volta facendo leva sulla difesa
Dopo un primo tempo superlativo per i blucelesti, Metlika entra nella ripresa e segna. Una partita da incorniciare
L’allenatore del Lecco avverte: la Dolomiti Bellunesi è un avversario da non sottovalutare. La squadra dovrà essere intensa e concreta.
Valente promette lavoro e invoca pazienza. Battistini orgoglioso di essere rimasto in bluceleste
Ieri in Canottieri la presentazione della nuova rosa bluceleste alla chiusura del calciomercato. L’obiettivo è un progetto pluriennale di crescita. Il presidente: «Tanti sponsor che ci credono, la città ama questi colori»
Il Lecco rinforza il reparto avanzato con l’arrivo di Voltan. Contestualmente salutano due giovani, Di Bitonto e Di Gesù, ceduti in prestito.
Calcio A Trieste, tra problemi finanziari e contestazioni, la squadra cerca la svolta contro un Lecco in crescita. Il mister mette in guardia: «Sarà dura, ma vogliamo dimostrare la nostra intensità»