Abbadia, 80enne trovato senza vita lungo i binari
Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, nei pressi di via per Novegolo. Indagini in corso
Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, nei pressi di via per Novegolo. Indagini in corso
Rifugista molto conosciuto e apprezzato, Ambrogio Casari portava avanti una tradizione familiare. Cordoglio sui social e nella zona.
Vittima un 74enne residente a Usmate. Inutile il trasporto a Vimercate
Un appassionato di parapendio è rimasto coinvolto in un incidente sul monte Cornizzolo. Il fatto è avvenuto durante la fase di decollo. E’ stato elitrasportato in ospedale con traumi di media gravità.
La comunità sportiva sconvolta dalla prematura scomparsa del giovane difensore sondriese, ricordato per la sua forza e attaccamento alla squadra
Domani, 26 gennaio, alle 18 nella Cattedrale cremonese sarà celebrata una messa di suffragio
La 22enne era scomparsa dal 3 dicembre. Fondamentale la segnalazione di un autista che ha visto il programma e riconosciuto la giovane.
Dopo il decesso dovuto a un aneurisma, il cuore, il fegato e i reni di Ester Fumagalli sono stati espiantati per essere donati. Un gesto di grande generosità.
Si tratta della causa promossa dai familiari della vittima, e che vede citati in giudizio la 62enne al volante, il proprietario della macchina (che è marito e coindagato della donna nell’inchiesta penale) e la compagnia di assicurazione che offriva la copertura al veicolo
Frattura di tibia e perone durante una gara. Svanisce il sogno di partecipare ai Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026.
ll pensionato di 76 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la Statale 38 con la sua cagnolina Luna, anch’essa deceduta. Comunità in lutto.
Il piccolo Bladen è stato trovato senza vita. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Sul corpo del piccolo non sarebbero stati riscontrati segni di violenza.
La madre si era addormentata dopo averlo allattato. Inutile la corsa disperata all’ospedale di Merate. Disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso, si indaga per capire cosa sia successo.
Il 34enne polacco, accusato di aver ucciso Giorgia Cagliani e Milena Marangond, non può lasciare il carcere di San Vittore. L’azienda Fastweb ha superato le attivazioni mensili.
Con il marito Cosimo Flauto aprì la prima pizzeria della città nel 1962. Il ricordo del figlio Fausto: “Mamma presente anche durante la malattia”
La giovane, originaria di Olate, ha combattuto con coraggio contro una rara forma di sarcoma scoperto nell’agosto 2020. Sabato i funerali ad Acquate.
L’uomo era il veterano del gruppo Ana locale. Nel 2024 aveva ricevuto un riconoscimento per i suoi 90 anni di fondazione. Il funerale si terrà oggi.
Il corpo dell’uomo, che viveva solo, è stato scoperto nell’alloggio Ater. Ad allertare i soccorsi la sorella, preoccupata perché non rispondeva.
Il primo Natale senza la figlia Giorgia, strappata via dai suoi affetti la sera del 20 settembre scorso, quando la 21enne Giorgia Cagliani è morta investita assieme all’amica inseparabile Milena Marangon. «Un giorno triste per la mia famiglia», le parole …